374e6bdcca Ok, questo non è un brutto film, questo è il peggior film mai realizzato, e voglio dire che non ho mai visto un film peggiore di questo, gli attori erano così cattivi, mio dio, il coccodrillo era così irreale quando ho visto ho appena rotolato sul pavimento ridendo, è così brutto, la storia … ok, che storia? se non l'hai visto, non farlo, a meno che tu non voglia vedere il film più ridicolo mai fatto, gli darò uno 0, niente è bello in questo film, niente è orribile, penso che tutti voi abbiate capito il mio punto :) Crocodile (2000) <br/> <br/> ** (su 4) <br/> <br/> Diretto su film in DVD del regista Tobe Hooper su un gruppo di studenti universitari che hanno colpito il fiume per un po 'di sesso e birra ma finiscono per essere minacciati da un croc di venti piedi. Il film inizia ma va bene per i cinquanta minuti. I personaggi sono tutti molto odiosi quindi è difficile prendersi cura se qualcuno di loro vive o muore. Gli effetti CGI sono tra i peggiori che abbia mai visto. La direzione di Hooper la colloca leggermente al di sopra della maggior parte degli altri titoli diretti su DVD, ma il film è molto lontano da Alligator. Ho appena visto & quot; Crocodile & quot; la notte scorsa. Pensavo che potesse essere stupido e inutile, ma lo affittò a causa del legame di Tobe Hooper con il film. In realtà, si è rivelata una grande commedia horror ironica con effetti speciali abbastanza decenti! L'azione era non-stop e insolitamente grafica. Molto meglio di & quot; Lake Placid & quot; pure! E Mark McLauchlin è un rubacuori del più alto grado, e puoi vedere il suo bel sedere muscoloso anche in una sequenza! Dovremmo vederlo in altri film di sicuro! E anche la recitazione è stata grandiosa, insomma! Grandi one-liner anche. Il coccodrillo era l'unico personaggio simpatico del film. Tutti gli umani erano così fastidiosi che non potevo aspettare che fossero mangiati. Immagino che sia questo il punto. <br/> <br/> La protagonista femminile andava bene, ma non era troppo brillante, prima di tutto usciva con un ragazzo ritardato dalla personalità zero e in secondo luogo insisteva nel portare lo zaino in giro per la foresta mentre veniva inseguito dal coccodrillo. Lei non lo toglie mai! Non è come lei ha diamanti nella cosa. Sono solo articoli da toeletta! Allentarli e potresti essere in grado di correre più veloce, nuotare più velocemente e manovrare meglio. <br/> <br/> Ma lei non può toglierla perché allora il coccodrillo li lascerebbe soli. Vedi, uno dei bambini fastidiosi ha nascosto un uovo di coccodrillo sotto il suo dentifricio, ecco perché è dietro di lei. L'intera trama dipende da lei NON SCENDERE IL BACK PACK !!! Groan. <br/> <br/> Gli effetti giganti del coccodrillo sono accurati, ma non molto convincenti.I 50 piedi di coccodrillo possono insinuarsi alle spalle delle persone, e questo è un po 'stupido. <br/> <br/> Tobe Hooper riffs su Texas Chain Saw con alcuni personaggi bumpkin e un invalido che nessuno vuole girare in giro, ma è detto con nessuno dei pizzaz di quel film o del suo lavoro migliore. Probabilmente è stata una ripresa economica e veloce senza molto tempo per fare qualcosa di veramente interessante. Non il momento fulminante di Tobe, ma sicuramente non il suo peggiore. <br/> <br/> Non ti consiglio di vederlo a meno che tu non debba vedere tutto con il nome di Tobe Hooper. Ma ti avverto, questo non è un dimostrativo dei suoi talenti. Questo film inizia con diversi amici del college che vanno al lago per una vacanza. Il loro obiettivo è bere molta birra e divertirsi. Non sanno che questo lago è sede di un enorme coccodrillo che ha lasciato un nido pieno di uova sulla riva vicino all'acqua. Quando queste uova vengono scoperte e successivamente spezzate da una coppia di pescatori ubriachi, il coccodrillo diventa estremamente protettivo e ciò comporta gravi conseguenze per tutti gli abitanti della zona. Ad ogni modo, così tanto per la trama. Per quanto riguarda il film, ho pensato che fosse iniziato davvero alla grande, ma dopo la prima metà del film sembrava proprio andare in pezzi. Attribuisco questo al regista (Tobe Hooper) senza riconoscere i punti di forza e di debolezza del suo cast e della sua squadra di produzione. Ad esempio, gli attori erano molto bravi a ritrarre i ragazzi del college che si divertono. Ma alcuni non erano molto convincenti quando si trattava di mostrare orrore o dolore. Un altro problema aveva a che fare con gli effetti speciali che erano adeguati in alcune scene ma orribili in altri. Tuttavia, invece di minimizzare le debolezze, ha posto maggiore enfasi su di loro man mano che l'immagine progrediva. Grosso errore. In ogni caso, mi piaceva la presenza sia di Caitlin Martin (come "Claire") che di Sommer Knight ("Sunny"), ma pensavo che Julie Mintz (& quot; Annabelle & quot;) e il suo cane & quot; Princess & quot; erano semplicemente fastidiosi. Leggermente al di sotto della media.
dcavcompbountio Admin replied
379 weeks ago